GENERAL SERVICE offre l’opportunità di noleggiare gruppi di continuità per brevi o lunghi periodi, senza dover affrontare l’investimento immediato di capitali ma attraverso il versamento di un canone periodico di importo proporzionale al valore del bene, in questo modo il cliente avrà la possibilità di utilizzare immediatamente l’UPS.

La formula del noleggio è ideale per le aziende che vogliono delegare il controllo dell’UPS ad un esperto del settore, affidando al fornitore tutti gli oneri di manutenzione e controllo.

I contratti di noleggio sono generalmente stipulati per UPS a partire dai 6 kVA e il periodo contrattuale può variare da 6 mesi a 5 anni, con un pagamento di un canone periodico comprensivo di una gamma completa di servizi di assistenza, a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

I vantaggi:

- Utilizzo di Gruppi di continuità di ultima generazione e periodicamente controllati.

- Il costo iniziale per l'acquisto viene eliminato e la spesa viene diluita nel tempo.

- I canoni di noleggio sono completamente deducibili ai fini IRAP e spesabili per cassa

- Il valore dei cespiti viene ridotto

- Possibilità di restituzione o di acquisto dell’ UPS alla scadenza del periodo di noleggio

Il servizio di noleggio dei gruppi di continuità è disponibile anche per manifestazioni di breve durata (fiere, congressi, eventi, ecc..).

Per richiedere la quotazione di un gruppo di continuità a noleggio, contattateci oppure compilate il modulo richiesta preventivi.

 

Copyright © 2020. www.www.general-service-re.it

  Site Map